Servizi

Avvolgibili

Diva srl offre un catalogo avvolgibili su cui è possibile scegliere in alluminio, acciaio e PVC, per un numero incredibile di combinazioni

Porte

Nel progetto di arredo della casa o degli spazi lavorativi la porta può assumere un ruolo da vera protagonista. Non si tratta solo di un fattore estetico ma anche funzionale, sono tante infatti le tipologie di apertura tra cui selezionare la più adatta. Un ulteriore elemento determinante nella scelta di una porta è il materiale. Ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno può esaltare il progetto di casa tua. 

Infissi

Diva srl è un'azienda in grado di offrirti il massimo in termini di qualità e una vastissima scelta di stili e materiali. Possiamo effettuare in breve tempo la posa in opera di qualsiasi tipo di infissi. Trattiamo infissi di legno, legno\alluminio, infissi in PVC, infissi per esterni fornendoti un servizio completo e svolto a regola d'arte.

Porte blindate

Le nostre porte blindate combinano in maniera innovativa materiali tradizionali e tecnologici, caratterizzandosi per una qualità estetico-progettuale sempre più sofisticata.

Le possibilità di personalizzare i prodotti sono molteplici e permettono di collocare la porta blindata in ogni tipo di ambiente, in sintonia con le ultime tendenze dell'architettura e dell'interior design.

Tettoie e gazebi

Il Gazebo in legno con le sue forme equilibrate e le rifiniture particolari, grazie anche alle dimensioni medie e alla sua robustezza, è il giusto compromesso tra eleganza e praticità. 

Le tettoie sono una soluzione perfetta per creare un riparo per le vostre automobili o moto. 

Parquet

 Con i Parquet vivi l'emozione di una casa tradizionale.
Da noi troverai una grande selezione di pavimenti in vero legno, per darti tutto il calore di un materiale naturale, unico e irripetibile!

Detrazione Fiscale 2018


Bonus finestre e infissi 2018: anche per quest'anno 2018 è possibile effettuare la sostituzione e l'installazione di infissi e finestre beneficiando della detrazione delle spese al 50% con il bonus ristrutturazione Per usufruire di questa importante agevolazione, i contribuenti, devono prestare attenzione sia al tipo di infisso o finestra acquistati, pagarli con determinate modalità, inviare e conservare una certa quantità di documenti e dichiarare il 50% delle spese nella dichiarazione dei redditi.